CEPRA ti affianca nel passaggio al RENTRI: I nostri servizi e webinar gratuito

10, Ott, 2024 | Settore Ambiente

17 Ottobre – Ore 10.30 – WEBINAR GRATUITO: Come utilizzare il RENTRI, uno sguardo alla Demo
Link di iscrizione

Vi presentiamo i servizi con cui CEPRA vi accompagnerà nel passaggio al nuovo sistema di gestione informatica dei rifiuti, a seconda delle vostre esigenze:

AFFIANCAMENTO PASSAGGIO AL RENTRI

In presenza presso la vs. sede accediamo al RENTRI e vi seguiamo nella procedura di iscrizione, illustrandovi con il Portale alla mano le diverse funzionalità ed effettuando assieme a voi le prime registrazioni dei rifiuti, la correzione del peso a destino, l’invio dei dati al Ministero. Riceverete indicazioni e consigli sulla base della vostra realtà produttiva, per gestire imprevisti ed organizzare il flusso lavorativo.

FORMAZIONE RENTRI E GESTIONE RIFIUTI

Tramite un corso online o in presenza offriamo un servizio di formazione per il personale che comprenderà sia la generale disciplina dei rifiuti, con i nuovi modelli di FIR e registri di carico-scarico, sia le modalità di utilizzo del nuovo sistema RENTRI.

Il corso consentirà al personale di imparare a svolgere tutte le operazioni necessarie alla gestione quotidiana dei rifiuti nella propria realtà produttiva.

SERVIZIO HELP DESK

Cepra offre un servizio di assistenza rapida e dedicata, utile soprattutto nel primo anno di nuova gestione informatica dei rifiuti, in cui si rende disponibile ad assistere i propri Clienti ad ogni necessità, dubbio o problematica riscontrata, per consentire alle aziende di prendere confidenza con il nuovo sistema ed evitare di commettere errori o sviste nelle registrazioni.

Ultime News

PIC: Aggiunte 40 sostanze
PIC: Aggiunte 40 sostanze

E' stato pubblicato il Regolamento Delegato (UE) 2024/3199 del 15 ottobre 2024 che modifica il Regolamento (UE) 649/2012 – PIC del Parlamento europeo e del Consiglio per quanto riguarda...

leggi tutto
ACQUE REFLUE URBANE

Il 1° gennaio 2025 entra in vigore la nuova direttiva UE 2024/3019/UE inerente i nuovi obblighi di trattamento e monitoraggio delle acque reflue urbane. Gli Stati membri avranno tempo fino al 31...

leggi tutto